L’azienda dì Antonella è una piccola realtà a conduzione famigliare che nasce nel 2000 e inizia a vinificare in proprio nel 2006.
L’attività prevalente è quella viti-vinicola: i terreni vitati, tutti siti nel comune di Mazzè, sono ubicati in zone collinari particolarmente vocate e sono composti sia da vigneti storici e sia da nuovi impianti realizzati con l’insediamento dell’azienda. L’Erbaluce viene allevata secondo tradizione a pergola mentre i vitigni a bacca rossa sono allevati a guyot.
Le uve sono integralmente a Docg per l’Erbaluce che viene prodotta nelle tre versioni passito, fermo secco e metodo classico e a DOC per il Canavese nelle due versioni Rosso e Nebbiolo.
L’intera produzione viene gestita secondo i criteri di coltivazione biologica dalla vigna alla cantina così come previsto dai regolamenti comunitari in vigore per il biologico: si utilizzano lieviti selezionati e solfiti nei limiti previsti per il bio, non si utilizzano coadiuvanti enologici di origine animale. L’azienda è certificata biologica e per scelta vengono vinificate esclusivamente le proprie uve.